Vuoi rendere più efficenti gli Impianti della tua casa?
Realizziamo impianti termici e idraulici di ultima generazione, con sistemi che permettono di evitare sprechi ed elevati consumi. In questo modo con una ristrutturazione chiavi in mano della tua casa puoi risparmiare sulle spese ordinarie sul lungo termine.
Il nostro staff ha un’ottima formazione ed è in continuo aggiornamento: è questo che ci permette di offrire un servizio di consulenza eccellente. Ti affianchiamo nella scelta del tipo di nuovo impianto da installare.
Grazie a un sopralluogo sarà possibile individuare le specifiche necessità e procedere alla progettazione in modo totalmente personalizzato. Offriamo soluzioni per ottimizzare al massimo investimenti e tempistiche. La nostra elevata esperienza ci permette di eseguire i lavori con alti standard qualitativi nel pieno rispetto delle leggi e norme attualmente in vigore.
Prestiamo la massima attenzione alle tue esigenze e alle tue richieste in tutte le fasi del lavoro. Il nostro punto di forza è saper unire capacità tecnica e flessibilità: ti affianchiamo in ogni momento, in modo da essere un unico interlocutore dall’inizio alla fine dei lavori.
E questo è ciò che garantisce la buon riuscita di un progetto, con tempi e costi minori rispetto a quelli del mercato.
La scelta dei migliori materiali e la serietà nel lavoro ci permettono di offrire una garanzia su tutte le opere eseguite.
Tipologie di impianto termoidraulico
La nostra impresa si occupa della realizzazione di impianti idraulici investendo ogni tipo di impianto civile e commerciale, termico e di condizionamento.
Impianto di riscaldamento a radiatori: Il più classico dei sistemi di riscaldamento, solitamente alimentato da caldaie a gas. Si definisce a radiatori poiché proprio tali componenti, installati nelle varie stanze, servono per diffondere il calore. I radiatori vanno naturalmente dimensionati in base alla grandezza di ogni singolo locale ed è consigliabile installarli in abbinata alle valvole e teste termostatiche.
impianto radiante a pavimento: i pannelli radianti e le tubazioni che consentono il passaggio dell’acqua vengono posizionati sotto il massetto che di fatto, sostiene la pavimentazione. Questo tipo di installazione consente di riscaldare superfici ampie a costi adeguati.
Impianto a parete o a soffitto: il principio di funzionamento corrisponde a quello del riscaldamento a pavimento, ma i pannelli radianti ed i tubi vengono posizionati sulle pareti o sul soffitto e poi opportunamente ricoperti a fini estetici.
www.ristrutturazionifaciliroma.it