1. Incontro Cliente

ll primo incontro, che potrà essere effettuato presso la nostra sede o direttamente sul luogo dove si svolgeranno i lavori di Ristrutturazione, lo consideriamo un passaggio fondamentale al fine di ascoltare le idee ed esifenze del Cliente, i suoi gusti, e sposarle con la nostra competenza e professionalità in modo tale da poter iniziare la fase progettuale.

2. Sopralluogo

A seguito del sopralluogo tecnico necessario per i rilievi metrici delle superfici, si elaborerà un computo metrico dettagliato con la descrizione dei lavori da eseguire e i relativi prezzi in base a quanto discusso con il Cliente. Dopo la firma del contratto di affidamento lavori, si procederà con le pratiche necessarie per lo svolgimento delle opere.

3. Ristrutturazione

Con il programma lavori si avvierà la fase vera e propria della ristrutturazione. Al termine delle lavorazioni la consegna dei locali debitamente puliti e con il ripristino dell’abitabilità totale della casa. La consegna delle certificazioni sarà l’ultimo adempimento, ci occuperemo di consegnarti tutte le certificazioni di Conformità e le garanzie sui lavori e sulle apparecchiature fornite.

operaio edile

Desideri ricevere un Preventivo Gratuito e senza impegno?


volantino ristrutturazione